Primi punti in Eccellenza, Vittoria a Chieri

Primi punti in Eccellenza, Vittoria a Chieri

under 15 eccellenza

Chieri, 13/10/2019
 Prima vittoria per i ragazzi di Piossasco sul difficile campo del BEA Chieri. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta all’esordio e sono intenzionate a cercare la prima vittoria del campionato.Prime fasi di gioco di studio e di equilibrio, poi AREA PRO prende le misure portandosi in vantaggio e di fatto rimanendoci per tutta la partita. Alla fine del primo quarto il punteggio è di 9-17.Partita caratterizzata dai moltissimi falli, da una parte e dall’altra per una direzione di gara attenta e scrupolosa della coppia arbitrale.Nel secondo quarto le squadre giocano con maggiore scioltezza e l’AREA PRO riesce ad incrementare il vantaggio. A metà partita il tabellone indica 29-45.
Anche dopo l’intervallo lungo il copione non cambia, con entrambe le squadre che devono fare il conto con i falli personali. I padroni di casa cercano di ricucire il divario ma Piossasco riesce a controbatere e ad aumentare il vantaggio. Vantaggio di 41-65 alla fine del terzo periodo.Dopo oltre 120 minuti di gara, Piossasco trova il primo successo con il punteggio di 60-86.

A partire da domani, si lavorerà in palestra per preparare il prossimo impegnativo incontro della prossima settimana con il CAMPUS PIEMONTE. 

BEA CHIERI – ATA AREA PRO 2020 60-86
(09-17 / 20-28 / 12-20 / 19-21)
Cabodi 22, Furlan 4, Muscheri 4, Piasentin 16, Palmero 10, Scaroni 24, Baronetto, Tarulli 4, Varrone, Beltramino, Porfidio 2. Coach Matera, D’Onofrio

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *