Partita testa a testa.. Piossasco perde a Biella.. 68-61

Partita testa a testa.. Piossasco perde a Biella..     68-61

Cossato – Alter 68-61
(22-15/23-21/4-17/19-8)
Battezzati 10, Bianco 2, Perino 6, Favretto R 6, Gasparro, Favretto M ne, Santoriello 12, Consolmagno 13, D’Elia, Badariotti 11, Cervellin 1, Proto. All. Vidili, vice all Bronzin TM, Mazza

Ottima partita giocata nella prima parte della gara. Piossasco non parte benissimo ma si riprende e contiene le distanze. Nella seconda parte della gara un terzo quarto difficile, dove non si riesce a segnare anche per la difesa dei Cossatesi che sono messi bene sotto le plance.

La Compagine Biellese ha giocatori di tutto rispetto, alcuni anche di categoria superiore, ben gestita ed allenata da coach Bertetti. Coach Vidili “sapevamo che questa era una partita in cui intensità attenzione erano importanti. Tutto il campionato sarà impegnativo, ma questo non ci deve far pensare che ci siano partite facili e partite difficili, ogni partita per noi è difficile. Anche se devo fare i complimenti ai miei ragazzi, dobbiamo renderci conto che ci sarà ancora da lavorare con più intensità, intelligenza e tecnica per poter rimanere a questo livello”.

(ndr) Meglio che questa sconfitta sia arrivata in questa fase e seppur maturata negli ultimi minuti e bisogna essere consapevoli che proprio negli ultimi minuti a volte si vincono le partite che contano..forza ragazzi non molliamo e continuiamo a testa bassa con mente, cuore e gambe.

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *