Seconda tappa “MiniBasket Space Tour 2019-2020” a Piossasco: Rivalta, Rosta, Orbassano, Avigliana e Piossasco

Seconda tappa “MiniBasket Space Tour 2019-2020” a Piossasco: Rivalta, Rosta, Orbassano, Avigliana e Piossasco

Seconda tappa space tour 2010 al palazzetto di Piossasco con Alter 82, Atlavir, Basket86 Orbassano, Basket Avigliana, Pallacanestro Rosta e

….Babbo Natale.

Si chiama Space Tour la nuova avventura sportiva di pallacanestro per i giovani ragazzi/e tra i 7 e 9 anni di Piossasco, Orbassano, Rivalta, Rosta e Avigliana per iniziativa del coordinamento minibasket delle cinque società sportive.


Si tratta di concentramento il sabato o la domenica a rotazione nelle diverse location del territorio, palazzetto di Piossasco, palasangone a Rivalta, palaBianco a Rosta, PalaDrubiaglio ad Avigliana con festa finale il 6 giugno 2020 ad Orbassano.

200 ragazzi/e coinvolti, 6 appuntamenti per l’annata 2012 e 8 per l’annata 2011 all’insegna dello sport e del divertimento sotto egida CSI.


“Siamo alla terza edizione – spiega Andrea Lisa coordinatore dello Space Tour- e con piacere quest’anno abbiamo inserito la tappa del PalaBianco grazie all ingresso nel progetto della società di Rosta che si aggiunge ad Alter 82, Atlavir, Basket Orbassano e Avigliana Basket. 

L’idea è proprio quella di in tour nel territorio, i ragazzi riceveranno una tavoletta dove a ogni evento verrà messo il bollino di partecipazione, obiettivo completare la cartella con tutti i bollini, verrà data anche la maglietta Space Tour, con colore diverso per ogni gruppo, che utilizzeranno come divisa da gioco in tutti gli incontri”.
Come da tradizione la società ospitante offrirà la merenda e non mancheranno le sorprese specie alla festa finale di giugno.

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *