Serie C Alter vince a Chivasso e si porta a -2 da Cossato che perde in casa.

Serie C Alter vince a Chivasso e si porta a -2 da Cossato che perde in casa.

Chivasso – Ka Packaging Alter 63-70
(14-9/9-17/18-17/22-27)
Battezzati 10, Bombardi 6, Favretto 8, Gasparro ne, Peretto ne, Santoriello, Piumatti 14, Consolmagno 8, Vair 3, Cervellin 12, Beltramino ne, Proto 9. All. Vidili ,TM Mazza

Ottima prestazione dell’Alter a Chivasso che, vince una partita difficile, e mette nel bagaglio, un risultato importante. La rincorsa, continua con caparbietà sulla prima in classifica Cossato, che perde in casa con Cuneo (66-76). Dice coach Vidili: “ si deve proseguire passo dopo passo, giornata dopo giornata, e non sarà facile. I ragazzi sono stati in partita con la mentalità giusta e ne va merito a loro. Quindi occhi e piedi per terra, lavorare duro con umiltà: l’obiettivo come sempre è la partita della settimana prossima…e poi le fila si tireranno a fine campionato, con la consapevolezza che tutto è possibile ,ma difficile, in questo campionato”.

Questo risultato fa bene all’ambiente Area Pro e serve anche da traino, per tutto il settore giovanile , che vede sempre più, un obiettivo futuro di continuità e crescita, in prima squadra.

Prossima partita Sabato 1 febbraio 2020 ore 21.00 contro Pinerolo a Cantalupa.

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *