U14 Femm: Ottica Piramid Area Pro 2020 Qualificate per il girone Titolo

U14 Femm: Ottica Piramid Area Pro 2020 Qualificate per il girone Titolo

Dopo la vitoria di due punti contro la forte Gators di Savigliano. le ragazze under 14 mantengono la seconda posizione e si qualificano per il girone Titolo del Piemonte che inizierà il 23 febbraio e vedrà impegnate le prime due classificate di ogni girone.

Un risultato importante considerato, il primo anno di partecipazione ai campionati federali femminili del Club. Grazie al progetto Area Pro 2020, che ha riunito le ragazze del territorio sotto una unica bandiera, si è potuto raggiungere un risultato importante e di stimolo per il basket femminile di Piossasco, Orbassano e Rivalta.

Complimenti alle ragazze ed allo staff tecnico coordinato da coach Andrea Lisa, che con la sua saggia gestione dei gruppi femminili, sta operando per una crescita in particolare delle ragazze e del movimento in zona.

Sarà un girone di ferro con squadre competitive, e ovviamente come dice il coach Andrea “..visto che ci siamo, non diamo niente di scontato. Raggiungere un obiettivo, come ci insegnano i nostri maestri di vita e di sport, non si significa fermarsi , ma deve essere un punto di inizio per un percorso in cui le ragazze decideranno loro stesse il da farsi. Quindi piedi a terra e divertiamoci lavorando in palestra intensamente..”

complimenti a tutti..e avanti tutta!

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *