Indicazioni preventive ed igieniche da rispettare di norma ed in particolare in questo periodo per le attività sportive all’aperto.

Indicazioni preventive ed igieniche da rispettare di norma ed in particolare in questo periodo per le attività sportive all’aperto.


Le informazioni su Coronavirus e sull’evolversi della situazione sono evidenti e disponibili attraverso i normali canali di informazione.

Per quanto riguarda la nostra attività, allenatori e dirigenti sono informati in tempo reale e provvedono a inviare informazioni a cascata sui gruppi di attività , attraverso i normali sistemi di comunicazione ampiamente collaudati.

L’appello e di mantenere la calma e sempre il buon senso. Valgono sempre le disposizioni di normali condizioni igieniche e di prevenzione:

1. ogni atleta abbia nel proprio corredo sportivo un flacone di sapone liquido neutro per lavarsi le mani bene per almeno 30 secondi prima e dopo l’attività sportiva come buona prassi anti influenzale.(vedere video per un corretto lavaggio delle mani)

2. non scambiarsi le maglie sudate da gioco e durante l’allenamento

3. non scambiarsi le borracce da bere

4. leggere le indicazioni dei medici sportivi, indicate a seguire.

Leggere a seguire le indicazioni della società medici sportivi:

Comunicato Fip Piemonte per la sospensione delle gare

come lavarsi bene le mani in 30 secondi.
admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *