Concorso x Tutti: Associazione Senza Limiti e Area Pro 2020

Concorso x Tutti: Associazione Senza Limiti e Area Pro 2020

leggi le indicazioni del volantino e vedrai pubblicata la tua creazione sul sito di Associazione Senza Limiti ed Area Pro 2020.

Potrai vincere una ricariche telefoniche ma l’obiettivo ovviamente è partecipare e farti conoscere l’associazione!

A seguire la galleria delle creazione inviate

SENZA LIMITI A.S.D.

L’A.S.D. SENZA LIMITI nasce dalla volontà di genitori, volontari e persone con diverse abilità di costruire una realtà semplice e familiare, ma allo stesso tempo dinamica e competente, per proporre momenti di attività sportiva, ludica e risocializzante in piena sintonia con i valori dell’inclusione sociale e dell’uguaglianza tra le persone.

Obiettivo principale è garantire l’accesso alle nostre attività al maggior numero di Atleti, grazie alle continue sinergie tra i Soci Volontari, i Soci Sostenitori e le realtà del territorio che condividono con noi i valori dell’Associazionismo e del Volontariato (realtà pubbliche e private).

L’origine di Senza Limiti

Il nome è nato spontaneamente mentre pensavamo a quello che avremmo costruito insieme…
SENZA LIMITI, di nessun genere, per poter regalare alle persone diversamente abili esperienze uniche e arricchire i volontari con momenti di condivisione impagabili.

La nostra idea è quella di costruire, in un ambiente sereno e familiare, una realtà che cresca CON e PER i propri SOCI alla riscoperta dei valori dell’associazionismo:

  • partecipazione attiva
  • impegno
  • crescita personale
  • parità
  • integrazione
  • accoglienza
  • divertimento
  • svago

Dopo anni di esperienza di volontariato nel settore, siamo convinti che lo sport sia lo strumento migliore per la socializzazione e l’inclusione, non solo tra gli atleti (persone diversamente abili o in condizione di particolare disagio sociale), ma anche tra i volontari e tutte le persone che si interfacciano con la realtà dell’associazione.​​

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *