Minibasket 2020-2021:Alter, Atlavir, Basket 86 e Area Pro 2020, pronti ad abbracciarsi sempre più forte…al via il piano di riavvio.

Minibasket 2020-2021:Alter, Atlavir, Basket 86 e Area Pro 2020,  pronti ad abbracciarsi sempre più forte…al via il piano di riavvio.

Il coordinamento Istruttori Minibasket di Alter 82, Atlavir, Basket 86 Orbassano e Area Pro 2020 ha definito l’organizzazione e le strategie per la stagione 2020/21.
Confermato il team con l’inserimento di alcuni istruttori e aiuti e la partecipazione del gruppo esordienti Area Pro2020 anche al campionato under 13.

Nascerà un logo unificato per il minibasket dei 4 centri a seguito di un sondaggio on Line tra i ragazzi per la scelta della mascotte e della relativa grafica che sarà impresso sulle magliette promozionali.
Pronto il piano per il riavvio con 2 settimane di “Gulp Camp” a dal 31 agosto sia a Piossasco che a Rivalta, che diventeranno tre nel caso della riapertura ritardata delle scuole. Presto on line le pre-iscrizioni.


Massimo Baccarin, istruttore Nazionale, confermato alla direzione tecnica, Andrea Lisa al coordinamento organizzativo, si inserisce nel team Mimmo Mazza che seguirà anche la serie C assicurando il collegamento base e vertice del progettto.

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *