Lettera di Avvio delle attività area pro 2020 2019-2020

Lettera di Avvio delle attività area pro 2020 2019-2020

Carissimi Ragazzi e Genitori del settore giovanile Pallacanestro di Alter 82, Atlavir, Basket 86 Orbassano, Auxilium Agnelli,

come spiegato nelle riunioni a giugno e con la presentazione di domenica 8 giugno le 4 società hanno deciso di unire le forze nel progetto AREA PRO, dove AREA significa Territorio e l’acronimo PRO significa Piossasco Rivalta Orbassano, come evoluzione e ampliamento del progetto AAA . E’ stata costituita una nuova società sportiva AREA PRO 2020 che ha il compito di coordinare e sviluppare il settore giovanile anche se per ragioni tecniche alcune squadre manterranno la denominazione delle società di origine. La direzione tecnica del settore giovanile è affidata a Roberto Ricchini già CT nazionale, Stefano Vidili head coach serie C supporterà l’attività di U20. Le attività si svolgeranno presso gli impianti di Orbassano, Piossasco e Rivalta e alcune squadre saranno composte da ragazzi provenienti da diverse località. Le gare di campionato si svolgeranno a Piossasco e Rivalta. E’ una grande sfida per tutti, ragazzi, genitori e dirigenti, ma abbiamo pensato che per fare un salto di qualità e poter realizzare una proposta sportiva adeguata alle esigenze di tutti i ragazzi fosse necessario un cambio di impostazione e di mentalità In questi mesi è stato fatto un grande lavoro : grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e sosterranno, staff, famiglie e sponsor (cerchiamo sponsor e partner di progetto). Avete sicuramente visto il video di presentazione, gli articoli sui giornali, partecipato alle riunioni, le informazioni dovrebbero avere circolato e raggiunto tutti, ma siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento.

Oltre ai siti delle società sarà preso on line con tutte le informazioni il nuovo sito www.areapro2020.it (in progressivo aggiornamento da agosto)

Buone vacanze a tutti !!

Cabina di regia e staff
AREA PRO 2020 e Alter 82, Atlavir, Basket 86 Orbassano, Aux. Agnelli

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *