Under 18 Gold: dopo Ciriè, mer 14 apr 2021 Area Pro 2020-San Mauro. Diretta su Churchtonimanero web-tv.

Under 18 Gold: dopo Ciriè,   mer 14 apr 2021 Area Pro 2020-San Mauro. Diretta su Churchtonimanero web-tv.

Dopo la convincente prova sul campo della Pallacanestro Ciriè, (un ottima società che lavora in particolare nel settore giovanile), dove i ragazzi di coach Ricchini, con grande determinazione e temperamento hanno vinto una difficile partita di quelle che il coach vuole “Intensa, tecnica e agonistica”,e in cui le due squadre hanno avuto il tempo di imparare a gestire, organizzare e lasciarsi andare a preziosismi degni di giocatori in fase evolutiva. Bravi a crederci, sapere accelerare quando necessario, ma ragionare al momento giusto per poter capire quale fosse la soluzione migliore in fase offensiva. In fase difensiva non c’è molto da ragionare bisogna “DIFENDERE” (ndr).

Come dice la massima del famoso autore e filosofo Catalano: “é meglio vincere che perdere”..ma come dice un’altra massima famosa oppure il titolo di una canzone dei “Rokes”senza troppi eufemismi: “bisogna saper perdere”; e ancora per non cadere nella retorica: “dagli errori si impara sempre” e come dice il famoso mental coach Marco Malacarne nella “serendipità” si trova sempre qualcosa di diverso per migliorare.

Non c’è tempo per godersi questa vittoria che già è ora di tornare in campo tra le mura amiche di Piossasco, dove si incontrerà un’altro club altrettanto importante nel panorama cestistico piemontese , e che lavora altrettanto bene nel settore giovanile: San Mauro. E’ un bene finalmente che molte società, stiano investendo nei giovani e nei settori giovanili, hanno ovviamente capito che questo è il futuro.

L’appuntamento è per mercoledì 14 aprile alle ore 20.30. Date le note restrizioni la partita sarà trasmessa in diretta a partire alle ore 20.00.

Da segnalare la nuova cabina di regia installata al palazzo..come sempre
..avanti secondo le esigenze del momento per non staccare i collegamenti con famiglie appassionati e curiosi.

admin

admin