Serie C: Un Kolbe giovane vince con la giovane Area Pro 2020

Serie C: Un Kolbe giovane vince con la giovane  Area Pro 2020

Bombardi Gomme Area Pro 2020 – Kolbe To 56-79
(14-21, 15-23, 12-20, 15-15)
Area Pro 2020
Bombardi 7, Favretto R ., Ghirardi 4, Berardi 5, Santoriello 10, Ferraro 5, Greggio, Beltramino, Piumatti 4, Pizzacalla, Favretto 17, Tarulli 4, All Baldovin,Ass Mazza, Ass Chiotti V., PF Marangon

Kolbe Torino
Cibrario 11, Dembech , Aralla 14, Abrate c. 16, Orecchia 3, Pulina 4, Abrate m. 4, Ugoccioni 2, De Santis 20, Calvo, Trinchero 2, casetta 3. All. Abrate S.

Arbitri: MANZONE M. (TO) – SELLITRI A. (TO)

Pesante sconfitta dell’Area pro nella sfida contro il Kolbe. La squadra di coach Abrate conduce dal primo minuto al 40esimo con una netta supremazia in tutti i ruoli. A complicare le cose per Area Pro, all’assenza di Bianco si aggiunge quella di Roy Favretto, ancora ai box per il mal di schiena. MVP dell’incontro Desantis che limita Piumatti in fase difensiva e realizza con precisione e costanza in attacco. Ottime prove balistiche anche di Cibrario e Aralla che permettono di bucare con regolarità la zona avversaria. I tiri dalla lunga distanza, alla fine saranno 9 per la capolista, mentre solo 1 per la squadra di Coach Baldovin.
Positiva l’intensità messa comunque in campo dai giovani di Piossasco nonostante il pesante divario.
Bisognerà ripartire da questo atteggiamento per provare a vincere il derby di venerdì prossimo a Pinerolo, reduce da due ottime vittorie consecutive conto Campus e Saluzzo, e continuare a rimanere nelle zone nobili della classifica.

admin

admin