Promozione: AP2020 alla conquista di un posto in serie D. Venerdì 3 giugno con Cavagnolo al meglio di tre gare.

Promozione: AP2020 alla conquista di un posto in serie D. Venerdì 3 giugno con Cavagnolo al meglio di tre gare.

Inizia il resoconto finale dopo un anno di un lungo campionato. Bene i ragazzi di coach Valter Chiotti che si sono qualificati per questa fase finale, che deciderà chi avrà diritto a partecipare al campionato di serie D del prossimo anno. L’Unisport Cavagnolo guidato dal coach Riccardo Miceli, ex Atlavir ha fatto un percorso che lo ha portato a qualificarsi in terza posizione nel girone C di qualificazione e superando Spazio F Biella nelle semifinali. Un campo molto caldo in cui ci si aspetta una bella partita da parte delle due compagini.

I ragazzi di Area Pro si stanno preparando con intensità e volontà per questa partita che si svolgerà al meglio di tre gare venerdì 3 giugno al palazzetto di Cavagnolo, gara -2 Mercoledi 8 giugno al PalaSangone a Rivalta ed eventuale gara 3 venerdì 10 giugno a Cavagnolo.

Appuntamento quindi per gli appassionati, supporters, delle squadre giovanili e senior a sostegno dei ragazzi è per mercoledì 8 giugno alle ore 21.15 al PalaSangone in attesa del responso di Cavagnolo.

Forza ragazzi!!

admin

admin