Femminile AreaPro2020..inizio e presentazione settimana

Femminile AreaPro2020..inizio e presentazione settimana

foto squadra 2021-2022

Inizia questo fine settimana, con il “dolce antipasto” della gara della Serie C, il campionato per la gran parte delle compagini del settore femminile di Area Pro.

Salvo l’Under 15, squadra sperimentale ed in qualche modo fulcro dell’organizzazione verticale che si è voluto dare al settore, che si appresta a giocare la sua quarta partita ufficiale (dopo aver fallito di un soffio la prima vittoria la scorsa domenica), saranno infatti l’U14, l’U17 Elite e la serie C le protagoniste del fine settimana per quanto concerne l’inizio vero e proprio dell’attività agonistica.

Come detto, inizia stasera alle 21.15 al Paladrubiaglio di Avigliana l’avventura della serie C, squadra “simbolo” del percorso per le ragazze di Area Pro, formata in prevalenza da atlete formate nel settore giovanile della società, che dev’essere traino ed obiettivo per tutte le bambine che si apprestino a giocare con i nostri colori.

Domenica doppio appuntamento, alle 14.45 a Cuneo per l’U14 di coach Mazza contro la coriacea squadra locale, mentre alle 18.00 al Palasangone l’U17 Elite di coach Lisa ospiterà le stesse cuneesi in uno scontro che si prospetta di alto livello.

Con grande piacere, siamo felici di poter dire che la prossima settimana l’esordio riguarderà per la prima volta un gruppo Minibasket femminile a nome Area Pro, con la formazione delle Esordienti a giocarsela con le pari età di Chieri. Una grande soddisfazione a riprova del buon lavoro svolto sul territorio per avvicinare le più piccole al nostro sport!

admin

admin