Finale Coppa Centenario Open Femminile, Fossano supera AreaPro2020.. splendida seconda!

Finale Coppa Centenario Open Femminile, Fossano supera AreaPro2020.. splendida seconda!

E’ stata una partita con una doppia faccia giocate da entrambe le squadre da vera finale. Brave a tutte le ragazze che hanno onorato i relativi club di appartenenza credendo nel settore femminile di base con volontà e capacità.

Vittoria da parte di tutte anche se la vincitrice è Acaja Fossano con merito che ha saputo reagire e cogliere nei momenti di difficoltà la volontà di reagire e recuperare uno svantaggio in dirittura di arrivo. Dall’altra parte c’è stata la paura di vincere e probabilmente non è riuscito il sempre difficile controllo e gestione del risultato, e lo racconta il quarto quarto, ma questa è la bellezza del basket un risultato inaspettato quando meno te lo aspetti.

Un bravi a coach Lisa e coach Sandrone ed ai loro staff tecnici e fisici e che stanno allenando nel settore femminile con l’esperienza e la professionalità amatoriale di chi crede nel lavoro a medio lungo termine..non mollate il basket feminile ha bisogno di persone come voi!!

Da parte di tutti i ragazze e ragazze e dalla Cabina di Regia di Area Pro 2020, va un grande ringraziamento alle ragazze per il risultato ottenuto!!

Area Pro 2020 – Acaja Basketball School: 43-48
(9-12/22-9/9-10/3-17)
Vercellino 6, Mola 2, Rossi 10, Ravera 3, Airaldi 6, Duò 5, Mollar P. 3, Tocchio 1, Faoro 5, Serra 2, Brizzi, Barbi ,
All Lisa, Ass Vallarini, PF Baccarin

admin

admin