serie C: ad un soffio dalla vittoria. Bravi i ragazzi, lo staff, i fans, churchtonimanerotv, gli appassionati ed il club AreaPro2020 per un anno indimenticabile!!

serie C: ad un soffio dalla vittoria. Bravi i ragazzi, lo staff, i fans, churchtonimanerotv, gli appassionati ed il club AreaPro2020 per un anno indimenticabile!!

Finisce con la consapevolezza di aver giocato tre partite di ottimo livello e aver tentato specie in gara-3 quasi l’impossibile, al pari di una squadra esperta come Rivarolo, che con merito ha conquistato la serie C Gold. Nulla da recriminare per Area Pro 2020, un obiettivo raggiunto largamente oltre le previsioni iniziali, che era quello di salvarsi e tenere la categoria, importante ed essenziale per la crescita dei giovani nella categoria Senior.

La società ha creduto anni fa nell’investimento a livello giovanile, e programmando ciclicamente di tre anni in tre anni, ha avuto la capacità grazie ad una cabina di regia, di unire le forze del territorio. Questo ha portato ad avere quasi tutti giovani del territorio in prima squadra. Anno dopo anno, i giovani hanno lavorato con più allenatori che hanno costruito un puzzle ognuno per la propria parte, e nelle mani di coach Flavio Baldovin che ha messo il suo pezzo e li ha gestiti nel migliore dei modi.. per lui però il puzzle non è completo, ha lavorato poco con loro per la pandemia e dovrà avere più tempo per poterlo completare…buon lavoro e buone vacanze a Tutti!!

AreaPro2020 – Usac Rivarolo 59-66
(18-17, 33-29, 44-48)

Area Pro 2020: Bianco 9,Bombardi 7, Favretto R 1,Ghirardi 5, Berardi 3, Santoriello 16, Ferraro 3, Greggio, Melchio, Piumatti 12, Favretto M. 3,Tarulli, all. Baldovin, Ass. Mazza, Ass Chiotti V.,PF Marangon

USAC Rivarolo Astegiano 2, Battaglia, Bianco 3, Castello 3, Costa, Ferraresi 20, Longoni 9, Oberto, Pucci 2,Ronci, Sartore 21, Zuliani 6, all Porcelli.

Arbitri: NOTARI M. (AO) – CANEVA S. (TO)

admin

admin