Area Pro 2020 e OASI insieme all’International Camp

Area Pro 2020 e OASI insieme all’International Camp

Si svolgerà tutta la settimana il lunedì 5 e venerdì 9 luglio 2021 all’Oasi, e martedì 6 e giovedì 8 luglio 2021 Piossasco, due tappe dell‘International Camp a cui partecipano quaranta ragazzi del settore giovanile e gli esordienti di Area Pro 2020 sia maschile che femminile.
Si alterneranno nelle varie giornate coach europei:

Coach Hania Steciuk

Coach Hania Steciuk,
proveniente dalla Polonia, insegnante di educazione fisica, arbitro di A1, allenatrice per MKS KUSY SZCZECIN.

Hanna Steciuk è coinvolta nel basket da dieci anni. Si è laureata alla SMS Pzkosz Łomianka e ha vinto numerose medaglie per il campionato polacco. Per oltre 7 anni ha lavorato con le squadre giovanili femminili, e per 10 anni ha imparato il mestiere di ‘allenatore sotto la supervisione di suo padre, un allenatore di lunga data ed esperto Robert Steciuk. Attualmente è un allenatore che lavora per le squadre giovanili femminili nel club MKS Kusy Szczecin, la scuola primaria a Stettino, e nei programmi di allenamento di Pzkosz: DRAGON e KOSSM. Per due stagioni è stato anche arbitro di Pzkosz.

Negli ultimi anni ha partecipato come allenatore a:
– la serie di campus di pallacanestro MKS Kuca Winter/Summer Camp 2010-2021,
– tirocinio presso la facoltà nazionale dell’U16K, Szczyrk 2016,
– Forma Sport basketball campee in Belgio, Bruxelles 2016,
– evento al campo di pallacanestro di Wałcz 2017-2019,
– basket Camas in Italia, Cesenatico, Savigliano, Borgomanero – always Basketball Camp, 2019,
– formazione al 13º Vertice europeo di pallacanestro femminile FIBA Slovenia, Postatna 2019,
– Basketball campee News Camp Karpina, Lituania 2020.

Coach Marius Leonavičius

Marius Leonavičius, allenatore con diverse esperienze in giro per il mondo tra cui Lituania con CBET / BC Prienu-Birsono Vytautas, Irlanda con Tolka Rovers, Italia con l’International Camp, America, Polonia con MKS KUSY SZCZECIN

Coach Marius Leonavičius, Lituania. Attualmente è assistente allenatore Assistant Basketball Coach presso BC Prienai dei Vytautas Prienai-Birštonas della Lega lituana di pallacanestro.

Allenatore delle squadre U15, U13 e U11 della scuola di basket di Prienai.

Dopo la laurea presso l’Università Sportiva Lituana (Accademia Lituana di Educazione Fisica al Rime) Leonavičius ha iniziato la sua carriera di allenatore a Dublino, Irlanda allenando i bambini per una squadra di basket locale Tolka Rovers. Nel 2012, è diventato assistente allenatore per la squadra di basket maschile del Trinity College di Dublino di cui divenne head coach.

Nel 2013, Leonavičius è tornato a casa in Lituania e ha iniziato ad allenare i bambini nella sua città natale di Prienai. Nel 2014, gli è stato offerto un posto di assistente allenatore nel BC Prienai della Lega basket lituana.

admin

admin