Start up femminile

Start up femminile

Settimana intensa per le ragazze di Area Pro, impegnate nel camp di Start Up della stagione, sui playground di Rivalta.  Allenamenti mattutini e pomeridiani, sedute atletiche e tecniche, l’auspicio è quello di mostrarsi pronte e motivate per la stagione che sta per iniziare.

Oltre al gruppo “storico” 2006/07/08, hanno mosso i primi passi insieme le ragazze dell’Under 13, annate 2009/10 (con l’aggiunta delle 2011 incuriosite dalla proposta). Ottime sensazioni per il futuro di queste ultime, con tutte le atlete che hanno mostrato passione per questo sport, non risparmiandosi in ogni situazione. 

La stagione vedrà Area Pro impegnata in 3 campionati giovanili (Under 16, Under 15, Under 13) e nel campionato senior di Serie C. Una conferma del buon lavoro svolto in questo difficile periodo, che ha visto non solo il mantenimento ma l’ampliamento del numero di atlete impegnate nel settore.

A conclusione della settimana, il torneo in notturna del venerdì sera sulle piastre del Poli di Piossasco, a seguito del quale è parso doveroso premiare l’impegno con una pizza condivisa!

admin

admin