Serie C nuovo sponsor: Benvenuta Teknoservice in casa Area Pro 2020

Serie C nuovo sponsor: Benvenuta Teknoservice in casa Area Pro 2020

TeknoService – Tekno Service Italia

Area Pro 2020 ha iniziato la stagione dei campionato di pallacanestro con post Covid con 12 squadre giovanili e 5 squadre senior e ha ora raggiunto accordo di abbinamento per la prima squadra di Serie C Silver con Teknoservice s.rl. , azienda specializzata nel settore raccolta rifiuti che gestisce appalto per i comuni del consorzio Covar 14 

La nostra attività  è sovra-comunale e si svolge a Piossasco, Rivalta e Orbassano coinvolgendo nel progetto Area Pro, che include anche i centri minibasket locali, oltre 400 ragazze e ragazzi, giovani atleti di pallacanestro.

Per questa ragione ben si sposa l’abbinamento della squadra di vertice con Teknoservice, una azienda seria e attenta al territorio che qui opera con un servizio collettivo importante. Mai come oggi il tema ambientale è importante e la spinta viene proprio dalle nuove generazioni Area Pro 2020 e Teknoservice vogliono dare insieme un segnale importante sui temi dello sport e dell’ambiente.

BOMBARDI GOMME sarà co-sponsor  della squadra di serie C Silver. Da anni l’azienda torinese  supporta la prima squadra in tutte le sue fasi dalla Promozione, alle serie D e ora alla serie C Silver.

admin

admin